WaveOnCloud Despatcher

Estendi le comunicazioni Push to Talk con WaveOnCloud

Le comunicazioni PTT (Push-to-Talk) non sono più disponibili solo su radio a due vie; adesso, grazie al nuovo Wave On Cloud di Motorola Solutions, si potranno realizzare comunicazioni di gruppo utilizzando smartphone e dispositivi a banda larga, solo con un semplice click e in tempo reale.

Wave On Cloud è un servizio di comunicazione multimediale in abbonamento che connette istantaneamente le squadre di lavoro con la semplice pressione di un pulsante. Consente di effettuare chiamate di gruppo e individuali con la stessa semplicità e immediatezza di un sistema radio mobile professionale, ma senza gli oneri di un'infrastruttura di proprietà, sfruttando la pervasività delle reti cellulari.

È però possibile anche unire le funzionalità di Wave On Cloud con quelle di una rete radio mobile esistente, tramite apposite interfacce, per estenderne la copertura.

Un posto operatore di dispaccio consente di monitorare e gestire le flotte, per intervenire con rapidità ed efficienza in caso di incidenti, eventi e necessità sul campo.
Per maggiori informazioni su questa soluzione Motorola Solutions, a breve disponibile sul nostro territorio, scarica la brochure e/o contattaci.
Anthares logo


Contatti

  • Tel:
    +39 0238306189
  • Tel:
    +39 0114330930
  • Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FAX:
    0238306447